Il/la candidato/a verrà
inserito/a all’interno dell’area Risorse Umane e supporterà il team di
riferimento nelle seguenti attività:
ü Supporto nella gestione delle procedure relative a
avvio e rinnovo Part-Time, attivazione del programma lavoro flessibile,
Passaggi di Livello (documentazione, monitoraggio e gestione database)
ü Creazione di KPI dedicati dell’area, con contatto
continuo con area Corporate per la verifica dei dati da pubblicare nelle
intranet
ü Supporto nella gestione delle procedure relative a
trasferimenti, rotazioni interne e piani di formazione On Boarding
(documentazione, monitoraggio e gestione database)
ü Pubblicazione delle posizioni aperte nello strumento
di Internal Job Posting aziendale e relativa attività di reportistica
ü Attività di contatto diretto dei dipendenti per la
gestione delle pratiche sopracitate
ü Attività di traduzione (simultanea e non) dall’italiano
all’inglese e dall’inglese all’italiano e stesura di reportistica (formato
Excel e Power-Point)
ü Eventuale supporto all’ente Recruitment &
Selection nelle attività quotidiane
Requisiti:
·
Laureandi di II
livello in Economia, Ing. Gestionale
·
Ottima conoscenza
della lingua inglese (per la stesura di report in lingua, traduzioni e contatto
telefonico)
·
Avanzata
conoscenza di Windows e del pacchetto Office (in particolar modo Excel:
conoscenza tabelle pivot, macro, cerca.vert) e ottima capacità numerica
·
buone doti
relazionali, intraprendenza, precisione, velocità di apprendimento, spirito di
gruppo e flessibilità
·
Attitudine al
lavoro in team e alla gestione di base di dati in excel e il data entry
Sede: Dalmine (BG)
Per maggiori
informazioni e per candidarsi,