Controlling & Administration Trainee
Verrai inserito nel team
Controlling & Administration di Roche Diagnostics. Sarai coinvolto nell’
implementazione del nuovo sistema di gestione delle note spese.
In affiancamento al tutor
e ai colleghi dell’area, ti occuperai di:
ü effettuare i test di applicazione e supportare
nell’implementazione del sistema informatico;
ü gestire le comunicazioni con Casa Madre e la Società
di Revisione che supporta il progetto;
ü predisporre la documentazione e l’erogazione del
training ai dipendenti sull’utilizzo del nuovo sistema di note spese;
ü effettuare monitoraggio ed eventuale
re-ingegnerizzazione dei flussi a seguito del go live di sistema.
Requisiti:
Se vuoi crescere
professionalmente e stai cercando un'azienda che ti offra l'opportunità di
realizzare i tuoi interessi in funzioni e Paesi diversi. You want to work in
a performance-oriented environment and demonstrate your leadership potential
through entrepreneurial action. Mutual respect and the exchange of opinions
with all levels of hierarchy are important to you.
·
Percorso
universitario in Ingegneria gestionale, Economia o materie affini
·
Buona conoscenza
della lingua inglese, scritta e orale
·
Ottima conoscenza
dei principali strumenti informatici
·
Capacità
relazionali e spiccate doti di analisi
Sede: Monza
Per maggiori
informazioni e per candidarsi,