Stage Media
La risorsa sarà inserita
all’interno della divisione Marketing & Consumer Communication e si
occuperà delle seguenti attività:
·
Preparazione
della piattaforma di informazioni e dati necessari per aggiornare le analisi
degli investimenti pubblicitari su dati Nielsen (studi su mercati, company,
mezzi, ecc..)
·
Analisi di
approfondimento sul mezzo TV: evoluzione audience e share per target, profili
dei programmi e trend ascolti per rete
·
Monitoraggio
delle performance dei piani media per ciascuna Divisione del Gruppo su tutti i
mezzi: TV, Digital (attività Display - Search - Social - VOD), Stampa, Radio,
OOH
·
Supporto al team
media sulle analisi e sugli approfondimenti per Divisione e Brand
·
Produzione degli
approfondimenti di scenario media da utilizzare a supporto dello sviluppo delle
strategie media per Brand
Requisiti:
·
Laurea in
Economia, Statistica, Matematica o Scienze della Comunicazione
·
ottima conoscenza
della lingua inglese
·
ottima conoscenza
del pacchetto Office, in particolar modo di Excel e Power Point
·
proattività,
precisione, affidabilità, capacità analitiche e spiccate doti relazionali
Sede: Assago (MI)
Per maggiori
informazioni e per candidarsi,