Il candidato sarà
incaricato dell'assistenza ai clienti della banca attraverso canale telefonico
e mail relativamente ai servizi di Banking, Trading e Investing offerti da
Fineco. Sarà responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti
in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto. Si relazionerà con i
reparti interni per la risoluzione di problematiche complesse. Collaborerà in
modo attivo con i colleghi e il proprio responsabile allo scopo di ottimizzare
i processi End to End di gestione della clientela.
Requisiti:
·
Laurea in
discipline economiche;
·
Buona conoscenza
prodotti e mercati finanziari
·
Buona conoscenza
dei principali prodotti bancari e di investimento;
·
Buona conoscenza
lingua inglese;
·
Conoscenze di
ambienti web e data base (gradita conoscenza di Access);
·
Utilizzatore
abituale di servizi online;
·
Ottima capacità
di comunicazione orale e scritta;
·
Capacità di
gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente;
·
Predisposizione
al lavoro di gruppo;
·
Disponibilità a
lavorare su turni.
Completano il profilo un
forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una accurata
attenzione alle esigenze del cliente, una personalità dinamica e proattiva con
ottime capacità relazionali.
Sede di lavoro: Milano
Per maggiori
informazioni e per candidarsi,