venerdì 31 luglio 2015

STAGE in SKY ITALIA (Area Sales&Marketing, Customer Marketing)

SKY ITALIA - STAGE CUSTOMER MARKETING
Il rapporto di stage ha la finalità di fornire al selezionato un’esperienza teorica e pratica nell’ambito della direzione Sales&Marketing in supporto al team di Customer Marketing.
Lo stage servirà per il supporto e l’esecuzione delle seguenti attività:

ü  Preparazione dei report relativi alle performance delle attività del Customer Marketing
ü  Analisi e condivisione dell’andamento dei prodotti Sky (Cinema/Sport/Calcio/MySky/...) e presentazione dei risultati
ü  Sviluppo di una conoscenza dei sistemi di estrazione dati, con la finalità ultima di svolgere analisi autonomamente in merito alle attività del Customer Marketing
ü  Analisi delle campagne di upselling al fine di comprendere i meccanismi e ricavare insight utili a ottimizzare l’efficacia del piano di comunicazione direct e outbound
ü  Supporto nella redazione del materiale per le presentazioni al top management
ü  Interazione con i canali di vendita (inbound/outbound/selfcare/retail) e le strutture di supporto al Customer Marketing (Finance, Customer Analysis, IT, CRM, Sales) per garantire l’adeguata condivisione dei dati e l’allineamento sulle performance
ü  Interfaccia con i referenti canali di vendita per il deploy del piano di upselling

Requisiti richiesti:

·         Laurea preferibilmente in economia/marketing, statistica o ingegneria gestionale
·         Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare di Excel)
·         Buone capacità analitiche e comunicative
·         Attitudine al lavoro in gruppo
·         Flessibilità

Il fine del progetto formativo è portare il selezionato ad una autonomia nelle attività sopra indicate accrescendo accountability, indipendenza nell’esecuzione, spirito critico e analitico, così da prepararlo ad assumere maggiori responsabilità.

Sede: Milano
Durata: 6 mesi

Per maggiori informazioni e per candidarsi, 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *