venerdì 10 luglio 2015

STAGE in CINA attraverso CRCC ASIA (Area Finanza, Legale, Marketing, Ingegneria, Giornalismo, Farmaceutica e Business)

CRCC Asia è specializzata nel connettere la Cina e la comunità globale attraverso programmi di studio, formazione e stage in Cina e Hong Kong e servizi di consulenza. L’organizzazione ha uffici a Dublino, Londra, Madrid, Pechino, Shanghai, Shawnee (Pennsylvania), San Francisco, , Shenzhen, Sydney, Toronto, Venezia. In qualità di leader del settore, CRCC Asia è partner di numerose aziende a Pechino e Shanghai, Shenzhen e Hong Kong e da la possibilità a studenti
e laureati di proseguire nel proprio sviluppo personale e professionale in un dinamico contesto internazionale.

CRCC Asia ha creato il proprio programma di stage in Cina nel 2008 e ha visto le partecipazioni aumentare costantemente di anno in anno, con una rete globale di oltre 5000 Alumni e quasi
2000 partecipanti nel 2014. Come riconoscimento di questa crescita e dell’alta qualità del programma, CRCC Asia ha vinto numerosi premi fra cui il British Business Awards 2012 e il Cathay Pacific China Business Award 2010, classificandosi come finalista al British Chamber of Commerce Most Promising New Business in China Award 2010, è diventato nel 2013 provider Ufficiale per la campagna Generation UK sponsorizzata dal governo inglese che punta a mandare in Cina oltre 16000 studenti e laureati entro il 2016.

La durata dei nostri programmi varia da 1 a 3 mesi, con una partenza ogni mese dell’anno. Offriamo tirocini nei settori più interessanti dell’industria cinese, con Finanza, Legale, Marketing, Ingegneria e Business a rappresentare le scelte più popolari. Tuttavia, stiamo ricevendo un numero sempre maggiore di richieste anche in altri ambiti, come Farmaceutica, Hospitality/Turismo, Moda, Pubbliche Relazioni e Giornalismo.

CRCC Asia lavora con oltre 600 aziende impegnate in vari settori, fra cui Finanza, Legale, Marketing, Ingegneria, Giornalismo, Farmaceutica e Business. Ogni candidato è intervistato per telefono ed è assegnato a un’azienda ospitante in base al suo background e alle sue esperienze pregresse. Le nostre aziende ospitanti collaborano con noi da tempo e sono conoscenza dei nostri requisiti in termini di visto, attività da far svolgere ai tirocinanti e presenza di supervisori in grado di comunicare in inglese.

Per ragioni di riservatezza non possiamo fornire una lista completa delle aziende con cui lavoriamo, tuttavia garantiamo la copertura di praticamente ogni settore. Di seguito riportiamo una breve lista d’esempio delle nostre aziende ospitanti di Pechino e Shanghai, sia multinazionali sia locali:

·         KPMG (Finanza)
·         Mirae Asset (Finanza)
·         Gaotime (Finanza)
·         British Chamber of Commerce (Politiche commerciali internazionali/Business)
·         American Chamber of Commerce (Politiche commerciali internazionali/Business)
·         Catene alberghiere Hilton e Sheraton (Business/Hospitality e Turismo)
·         Save the Children Fund (ONG/Relazioni internazionali)
·         International Green Economy Association (ONG/Politiche energetiche internazionali)
·         Cartier (Business/Vendite nel settore del lusso)
·         Virgin Atlantic (Business/Aviazione)
·         Rolls Royce (Business/Ingegneria aerospaziale e navale)
·         Ebaotech (Informatica)
·         Zhonglun (Legale)
·         Kaboom! (Marketing, Media e Brand Management)
·         Millward Brown (Marketing)
·         China Energy Fund Committee (Tecnologie ambientali)
·         Etrilum (Tecnologie ambientali)
·         BBC (Giornalismo)

Per maggiori informazioni e per candidarsi,

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *