venerdì 5 giugno 2015

STAGE in WOLKSWAGEN (Aree Marketing, Comunicazione, Risorse Umane HR, Vendite, IT Information Technology)

Attraverso questo post, vogliamo farvi presente delle numerose opportunità di stage che Wolkswagen offre.
Le posizioni aperte ad oggi sono:

STAGE MARKETING COMUNICAZIONE       
Lo/la stagista avrà la possibilità di affiancare i colleghi del team in tutte le attività del Reparto Marketing Comunicazione, tra le quali la declinazione a livello locale della comunicazione nazionale; supporto ai Concessionari nella realizzazione di materiali di comunicazione interfacciandosi con agenzie pubblicitarie; aggiornamento della reportistica relativa ad attività di comunicazione locale e contribuzioni pubblicitarie ai Concessionari; gestione dei cataloghi relativi ai prodotti in coordinamento con l’area marketing prodotto; gestione di materiali promozionali e stock.

Requisiti: titolo di studio universitario con orientamento economico o marketing; ottima conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi applicativi; ottima conoscenza della lingua inglese. Si richiedono ottime capacità di pianificazione e organizzazione, problem solving, entusiasmo e dinamismo.

STAGE - AREA SALES      
Il/la tirocinante avrà la possibilità di affiancare i Collaboratori in tutte le attività dell’Ufficio Sales tra le quali: analisi dati del business di riferimento; monitoraggio andamento commerciale delle azioni promozionali; supporto allo sviluppo di nuovi progetti in essere; analisi periodiche di business e attività di benchmarking tra competitors. Al termine dello stage, il/la candidato/a acquisirà conoscenze in merito al business Automotive ed alla struttura commerciale della Rete Vendita.

Requisiti: laurea ad indirizzo economico, ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel avanzato); ottima conoscenza della lingua inglese; si richiedono inoltre ottima capacità di analisi ed elaborazione dati, predisposizione al lavoro in autonomia ed ottime capacità organizzative.

STAGE RISORSE UMANE           
Lo/la stagista avrà la possibilità di supportare i colleghi del team Risorse Umane, con particolare riferimento ad attività inerenti la selezione e la formazione del personale. La risorsa affiancherà il team nelle principali attività: selezione del personale, gestione amministrativa dei corsi di formazione, gestione e archiviazione delle pratiche del personale, attività di reporting ed elaborazione di presentazioni per meeting interni.

Requisiti: titolo di studio universitario con orientamento economico, buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca, ottima capacità di gestione e utilizzo dei principali sistemi informatici nonché del pacchetto Office, in particolare di Excel. Si richiedono inoltre ottime capacità di analisi ed elaborazione dati; ottima capacità di organizzazione, pianificazione e autonomia.

STAGE IT – DEALER & SERVICE PARTNER SERVICES        
Lo/la stagista inserito nell'ambito del reparto IT, svolgerà attività di supporto dedicate alla Rete commerciale di Volkswagen Group Italia. Tale progetto prevede la possibilità di acquisire conoscenze in ambito IT in merito a: processi di integrazione tra sistemi del Gruppo Volkswagen, processi di testing e di rollout, project management e modello di collaborazione fra il Gruppo Volkswagen e la Rete dei suoi Concessionari e Service Partner.

Requisiti: laurea preferibilmente in discipline informatiche; conoscenza avanzata pacchetto MS-Office; conoscenza tecnica informatica (reti LAN; gestione utenze; gestione server DNS/DHCP); buona conoscenza della lingua inglese.


Per maggiori informazioni e per candidarsi, 
cliccare qui!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *