lunedì 22 giugno 2015

STAGE in TENARIS (Area Procurement - Expediting)


Il/la candidato/a verrà inserito/a all’interno dell’area Procurement e supporterà il team di riferimento nelle seguenti attività:

Attività di Expediting:

ü  Monitoraggio delle date di consegna di tutti gli ordini emessi da MRO Italia e GMRO per Italia (attività che richiede l’utilizzo del Excel, Outlook e SAP).
ü  Contatto costante coi fornitori per capire le loro problematiche e anticipare criticità (attività che richiede un rapporto umano continuo con diverse tipologie di aziende/persone).
ü  Contatto continuo coi buyer di MRO per ricevere e dare supporto con l’obbiettivo di mantenere la PP (KPI di MRO) al di sopra dei livelli richiesti al area.
ü  Contatto con gli utenti/utilizzatori di Tenaris Dalmine per capire le loro necessità relative alle consegne degli ordini (attività che richiede una capacità di analisi e risolutiva delle diverse problematiche che accadono in una grande realtà aziendale come questa).

Requisiti

·         Laureandi di II livello in Economia
·         Buona conoscenza della lingua inglese
·         Ottima conoscenza di Windows e del pacchetto Office

Sono inoltre richiesti: buone doti relazionali, intraprendenza, orientamento agli obiettivi, velocità di apprendimento, spirito di gruppo e flessibilità.

Sede di Lavoro: Dalmine (BG).

Tipo Offerta: Stage curriculare.
Durata: 6 mesi.
Rimborso spese mensile: 600 euro.
Benefit: mensa aziendale gratuita.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, come da normativa vigente.


Per maggiori informazioni e per candidarsi, 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *