giovedì 11 giugno 2015

STAGE in KPMG (Area Advisory - Management Consulting)

Stage consulenza direzionale
A fronte di un consolidato trend di crescita, la divisione Business Performance Services che si occupa di progetti di business strategy legati al settore Consumer, Industrial ,Financial Services e Pubblica Amministrazione ricerca per la sede di Roma giovani e brillanti neolaureati da inserire in stage.

Job Description        
Si ricercano candidati con uno spiccato interesse alle tematiche di business strategy, pianificazione strategica e finanziaria, analisi e mappatura dei processi, controllo di gestione, analisi di bilancio per il settore industriale, finanziario e pubblico.

E’ richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.

Completano il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro di gruppo e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.

Titoli preferenziali: Laurea in Economia

Ai candidati ritenuti idonei, verrà offerto uno stage di 6 mesi con rimborso spese, un percorso formativo personalizzato e l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.

Sede: Roma


Per maggiori informazioni e candidarsi, cliccare qui!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *