lunedì 11 maggio 2015

STAGE in PwC (Area Recruiting HR)

Stage Human Capital 
Lo/a stagista farà parte di un team dedicato all’attività di ricerca e selezione di personale qualificato per lo Studio PwC Tax and Legal Services (TLS) e avrà la possibilità di partecipare a tutte le fasi della selezione. In particolare si occuperà di: stesura delle job description, utilizzo e monitoraggio dei vari canali di recruiting, pubblicazione annunci, screening dei curricula, organizzazione dei colloqui di selezione e partecipazione in affiancamento al personale esperto, gestione ed aggiornamento dei tool aziendali.
E’ inoltre previsto il coinvolgimento in attività di Employer Branding presso le principali Università o stakeholder di riferimento.

Requisiti:

·         Laurea in discipline economiche, Organizzazione e Risorse Umane o Giurisprudenza (triennale o magistrale); costituirà titolo preferenziale il conseguimento di un Master in ambito HR
·         Buona conoscenza della lingua inglese
·         Ottime capacità relazionali e comunicative Precisione, proattività, energia ed efficienza Ottime capacità organizzative Forte motivazione a lavorare in team.

Sede: Milano


Per maggiori informazioni e per candidarsi, cliccare qui!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *