venerdì 22 maggio 2015

STAGE in PIRELLI (Area Ricerca&Sviluppo R&D)

Tecnologo Di Prodotto
Per la nostra sede di Milano, cerchiamo un/a: Tecnologo di prodotto.

CHI CERCHIAMO
All’interno della Funzione Ricerca&Sviluppo Pirelli, Sviluppo Prodotto Vettura, ubicata nell’HQ di Milano, l’attività di stage prevede il seguente supporto:

·         tecnico allo sviluppo di pneumatici per fornitura alle principali Case Automobilistiche Mondo del segmento alto di gamma
·         Si tratta di valutare le esigenze tecniche del Cliente e, in base alla tipologia di prodotti disponibili, scegliere quello con le caratteristiche che permettano il miglior connubio dinamico tra pneumatico e veicolo.
·         Analizzare le caratteristiche richieste dalle principali case automobilistiche; individuare le soluzioni tecniche più adatte per raggiungere le performances attese con un controllo attento della pianificazione delle attività (progettazione, costruzione prototipi, pre-screening, testing con il cliente, analisi critica risultati).
·         Dovrà interfacciarsi con le funzioni principali aziendali come il Testing/Pre-Sviluppo/Qualità/Fabbrica/Accounting e le funzioni omologhe degli Original Equipment.

Requisiti richiesti:

·         Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, chimica o dei Materiali
·         Ottima conoscenza dell’inglese (eventuale conoscenze della Lingua Tedesca)
·         Ottima conoscenza del pacchetto Office (Con particolare riferimento ad Excel)
·         Predisposizione per il team work
·         Forte capacità relazionale

COSA OFFRIAMO
In Pirelli Tyre offriamo un ambiente fortemente dinamico e stimolante, attivo e giovane dove l'apprendimento è quotidiano e le sfide da cogliere sono tante e sempre nuove.

Si offre inserimento tramite stage con assegno di studio. Qualora gli obiettivi concordati siano raggiunti e l’apporto sia stato reale e significativo, sarà valutato l’inserimento in azienda.


Per maggiori informazioni e candidarsi, clicca qui!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *