venerdì 15 maggio 2015

STAGE in ARVAL (Area Finanza)

STAGE CREDIT COLLECTOR
Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, dal 1995 garantisce soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.
All’interno della Direzione Finance, offriamo:

STAGE CREDIT COLLECTOR

Il/la candidato/a avrà modo di conoscere il settore del Noleggio a Lungo Termine, le sue logiche e le modalità di erogazione dei servizi offerti.

Nello specifico, durante il percorso formativo, entrerà nel vivo delle dinamiche proprie del Recupero Crediti: si interfaccerà con tutte le strutture interne e con la clientela B2B, imparando ad analizzare e risolvere le problematiche che hanno generato ritardo nei pagamenti. Affiancherà quindi l’intero team nelle attività di phone collection e di analisi della solvibilità.

La persona che desideriamo inserire è laureata, preferibilmente in materie giuridiche, motivata ad iniziare un percorso formativo nell’ambito, all’interno di una grande azienda. L’aver maturato una precedente esperienza in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale.

Dotata di buone capacità di comunicazione e predisposta al lavoro di squadra, è disponibile e attenta ad individuare le criticità economiche e finanziarie del Cliente; mostra inoltre doti organizzative ed efficienza nello svolgere le attività assegnate.

È requisito indispensabile la buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel.

Lo stage è full-time e ha una durata di 6 mesi. E’ previsto un rimborso spese + ticket restaurant.

Sede di tirocinio: Assago (MI)


Per maggiori informazioni e per candidarsi, clicca qui!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *