venerdì 15 maggio 2015

STAGE in ARVAL (Area Risorse Umane HR)

STAGE HR
Arval, multinazionale del Gruppo Bancario BNP Paribas, è leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e dal 1995 garantisce soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.

Per la nostra Direzione Risorse Umane offriamo uno:

Stage HR

Il/La candidato/a avrà la possibilità di apprendere le dinamiche inerenti l’area Risorse Umane di un’azienda strutturata. In particolare verrà inserito/a nel team Admin Policies & Procedures e si occuperà di forniresupporto operativo utile alla definizione di policies e procedure aziendali. Nello specifico si occuperà di:

ü  aggiornare e monitorare i database dedicati;

ü  creare e aggiornare presentazioni power point anche in inglese;

ü  redigere la reportistica dedicata.

Il/La candidato/a ideale possiede un forte interesse per l’area legale inerente le risorse umane e ha conseguito una laurea in giurisprudenza o in ingegneria gestionale. Rappresenta requisito preferenziale l’aver maturato una breve esperienza all’interno di contesti strutturati.

Possiede doti di riservatezza ed affidabilità, nonché capacità gestionali e relazionali. Completano il profilo attitudini organizzative e propensione al lavoro in team.

E’ indispensabile la piena conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e Power Point, e la conoscenza fluente della lingua inglese.

Lo stage, full-time di 6 mesi, prevede un rimborso spese ed i tickets restaurant.

Sede di lavoro: Scandicci (FI)


Per maggiori informazioni e per candidarsi, clicca qui!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *