venerdì 6 marzo 2015

STAGE in TENARIS (Area Risorse umane / Human Resources HR)


STAGE HR - ORGANIZZAZIONE E COMPENSATION
Tenaris è produttore e fornitore leader a livello globale di tubi in acciaio e di servizi destinati all’industria energetica mondiale e ad altre applicazioni industriali specialistiche. Quotata in borsa a New York, in Italia, a Buenos Aires e in Messico, Tenaris è costituita da una rete globale integrata di stabilimenti produttivi di tubi in acciaio, laboratori di ricerca, centri di finitura e di servizio con attività industriali in Nord e Sud America, Europa, Asia e Africa e una presenza diretta nei maggiori mercati dell’Oil & Gas.

Descrizione
Il/la candidato/a verrà inserito/a all’interno dell’area HR- Organizzazione e Compensation e supporterà il team di riferimento nelle seguenti attività:

ü  Aggiornamento del job catalogue con le job relative alle strutture organizzative definite e creazione delle job description per le nuove posizioni.
ü  Aggiornamento della strutture organizzative e assistenza durante la rivalutazione delle Position Class.
ü  Collaborazione nell’aggiornamento delle strutture salariali in base all’evoluzione del mercato esterno e ai cambiamenti economici. (Assists in updating salary structures according to external market evolution and business changes)
ü  Supporto nel fornire informazioni concernenti modifiche salariali e bonus
ü  Partecipazione a progetti di cambiamento organizzativo nelle varie fasi: dalla fase di disegno (partecipazione riunioni con la linea) alla discussione con ORGN centrale, alla fase di autorizzazione, implementazione e registrazione SAP HR.
ü  Partecipazione a processi di compensation: politiche relative alla definizione di Performance Bonus e aumenti retributivi, dalla fase di lancio del processo al supporto alla linea e definizione finale.

Requisiti

·         Laureati o Laureandi di I e II livello in Economia (anche laureati triennali, iscritti alla laurea specialistica)
·         Buona conoscenza della lingua inglese
·         Ottima conoscenza di Windows e del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)

Sono inoltre richiesti: buone doti relazionali, intraprendenza, orientamento agli obiettivi, velocità di apprendimento, spirito di gruppo e flessibilità.

Sede di Lavoro: Dalmine (BG).


                        Per candidarsi e per maggiori informazioni, cliccare qui!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *