venerdì 13 marzo 2015

STAGE in KPMG (Area Revisione Contabile)

Stage In Revisione Contabile
KPMG S.p.A. offre ai propri clienti servizi professionali nell’ambito della Revisione e Organizzazione Contabile. Siamo presenti in Italia con 26 uffici, più di 1.550 professionisti e ricavi pari a 193 milioni di euro nel 2014.

Competenza, trasparenza, visione integrata del business dei clienti e costante aggiornamento di sistemi e metodi costituiscono il maggiore vantaggio competitivo e tratto distintivo della struttura professionale di KPMG S.p.A.

I settori di specializzazione sono: Financial Services, Industrial Markets, Infrastructure, Government & Healthcare, Consumer Markets, Technology, Media & Telecommunications.

Lo stage rappresenta un’opportunità per tutti gli studenti che vogliano sperimentarsi in un’organizzazione che richieda voglia di mettersi in gioco, entusiasmo, impegno e flessibilità.

ü  Lo stagista, in affiancamento ad un team di lavoro, parteciperà alle attività di analisi e verifica su area di bilancio presso le società clienti, operanti principalmente nei settori industriale e finanziario.
ü  Il coinvolgimento in più progetti consentirà allo stagista di migliorare le proprie capacità relazionali e organizzative. All’inizio dello stage è prevista la partecipazione ad un corso di formazione propedeutico all’attività.

Requisiti:

·         Si ricercano studenti in Economia con media superiore a 26/ 30, buona conoscenza della lingua inglese e interesse per le materie contabili, amministrative e/o finanziarie.
·         Buona conoscenza della lingua inglese.
·         Buona conoscenza del pacchetto Office.

Data di inizio: Ottobre 2015
Durata: 3 mesi
Borsa di studio: 500 € mensili
Luogo: Milano
Lo stage rappresenta un canale preferenziale per l'assunzione in KPMG.


Per candidarsi e per maggiori informazioni, cliccare qui!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *