martedì 10 marzo 2015

STAGE in NISSAN (Area Customer Service)

Customer Service Trainee
Nissan Italia desidera entrare in contatto con giovani ad alto potenziale in possesso di spiccate doti di leadership, dinamismo ed iniziativa, attitudine al lavoro per obiettivi, ottime capacità relazionali e senso pratico.

Il reparto “Customer Service” ha come obiettivo principale il miglioramento della soddisfazione del cliente finale attraverso la gestione efficiente ed efficace dei reclami.

Requisiti:

·         Laurea in Economia conseguita al massimo da 12 mesi. Voto di laurea minimo: 106
·         Ottima conoscenza della lingua inglese
·         MS Office (Excel, Word, PowerPoint)
·         Capacità analitiche, problem solving, lavoro di gruppo, spirito d'iniziativa
·         Si richiede la piena disponibilità a trasferte e trasferimenti in Italia e all’estero

Sede: Capena (RM)


Per maggiori informazioni e per candidarsi, cliccare qui!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *