lunedì 9 marzo 2015

STAGE in BOSCH (Area Quality & Methods)

Stage Supporto Reparto Quality & Methods
Centro Studi Componenti per Veicoli S.p.A., con sede a Modugno (BA) e circa 160 collaboratori, è centro di competenza per le pompe ad alta pressione, e svolge attività di sviluppo di progetti di ricerca relativi a componenti del sistema Common Rail.

La risorsa inserita in stage all’interno del reparto Quality & Methods della Bosch Rexroth SpA avrà l’occasione di supportare il team di lavoro nelle seguenti aree:

ü  Processi: Analisi dei processi aziendali esistenti, individuazione eventuali criticità, conseguente reingegnerizzazione; analisi e stesura di nuovi processi aziendali legati alle rinnovate esigenze del modello di business dell’azienda. Nello svolgimento di queste attività il tirocinante dovrà interfacciarsi con vari interlocutori aziendali, con l’obiettivo di analizzare in dettaglio il flusso dei processi;
ü  Qualità: Supporto nell’elaborazione di analisi legate alla qualità all’interno del reparto di assemblaggio di impianti idraulici ed analisi della qualità dei fornitori e dei dealer. Il tirocinante potrà così familiarizzare con il sistema di qualità aziendale, riuscendo contestualizzare l’utilizzo dei KPI e dei Quality Gate all’interno delle macroattività aziendali.

Requisiti:

·         neolaureato/laureando in ingegneria gestionale;
·         spiccate doti analitiche;
·         buona conoscenza dell’inglese;
·         ottimo utilizzo dello strumento excel;
·         propensione alla relazione.

Sede:Modugno (BA)

Per candidarsi e per maggiori informazioni, cliccare qui!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *