La funzione logistica in
Robert Bosch GmbH offre un'opportunità formativa all'interno della divisione
Original Equipment che consentirà lo sviluppo di competenze in ambito
logisticp, sia lato cliente che lato magazzino centrale. Le attività previste
sono:
ü supporto nella gestione dell'allineamento di processi
logistici tra i clienti e casa madre e nella classificazione degli ordini;
ü modifica e inserimento degli ordini in SAP/EVA verso
la divisione interessata e sollecito dei siti produttivi per raggiungere il
livello di servizio desiderato dal cliente (SLA e KPI);
ü monitoraggio delle consegne e gestione resi per cause
logistiche o di qualità.
Requisiti:
·
laureandi/neolaureati
in Ingegneria Gestionale con conoscenze base dei processi di logistica
·
ottima conoscenza
della lingua inglese
·
dimestichezza con
i principali strumenti informatici
·
grande attitudine
al lavoro in team, pur con autonomia e flessibilità
Sede: Torino
Per maggiori
informazioni e per candidarsi,