Stage Area Marketing & Digital Communication
Ricerchiamo un tirocinante
da inserire all’interno della nostra organizzazione.
Il Progetto formativo sarà
in ambito web corporate & digital communication, mirato all'apprendimento
delle dinamiche interfunzionali aziendali e alle metodologie di gestione delle
diverse attività e progetti.
Lo stage prevede
partecipazione operativa ad attività quali:
ü gestione e monitoraggio dei siti web e dei progetti
digital aziendali
ü aggiornamento della Intranet aziendale
ü supporto allo sviluppo locale del corporate social
network
ü social media monitoring: analisi, verifica e reporting
secondo gli standard richiesti dalla Casa Madre.
ü organizzazione di attività pubblicitarie, promozionali,
progetti digital, manifestazioni a premi, fiere ed eventi istituzionali e
commerciali
ü Brand Identity & Reputation sugli stakeholders
interni ed esterni e durante le iniziative di Corporate Social Responsibility.
L'opportunità formativa
consentirà lo sviluppo di competenze in ambito relazionale (clienti interni e
fornitori) e di digital communication, con particolare riferimento agli
strumenti di implementazione e monitoraggio di social media, siti internet e
app.
Requisiti:
·
Laurea in
Comunicazione/New Media o Economia con specializzazione comunicazione/digital o
Master Digital.
·
E' richiesta
un'ottima conoscenza della lingua inglese e rappresenta requisito preferenziale
la conoscenza del tedesco.
·
E‘ richiesta
inoltre buona conoscenza del pacchetto Office.
·
Completano il
profilo autonomia e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati,
spiccata predisposizione al lavoro di gruppo ed ai contatti interpersonali.
Sede: Milano
Per maggiori
informazioni, cliccare qui!!!