STAGE CUSTOMER SERVICE
Il Gruppo
Nestlé, leader mondiale nel settore alimentare e presente in Italia con le
realtà Nestlè Italiana, una delle più importanti aziende alimentari che opera
nel nostro Paese, Sanpellegrino-Nestlè Waters, leader nel settore delle acque
minerali, bibite ed aperitivi analcolici, e Nestlè Purina Petcare, riferimento
a livello mondiale per l’offerta di prodotti per l’alimentazione, la cura,
l’igiene e il gioco degli animali da compagnia,
CERCA:
per le proprie strutture di Assago (MI),
neo-laureati e laureandi da inserire per stage semestrale nell’area CUSTOMER
SERVICE.
La
posizione, in affiancamento al Responsabile, prevede le seguenti attività
principali:
·
Gestire
i contatti telefonici con i clienti e con la forza di vendita.
·
Occuparsi
della gestione degli ordini, provvedendo al caricamento, alle modifiche,
all’evasione degli ordini e a tutte le urgenze ad essi collegate.
·
Gestire
le eventuali contestazioni dei clienti.
·
buona
conoscenza della lingua inglese
·
Buone
doti relazionali Orientamento al servizio e al risultato Affidabilità Curiosità
Proattività Problem solving Spirito d’iniziativa Propensione al lavoro di
squadra
·
ottima conoscenza
del Pacchetto Office (in particolare Excel, Power Point e Word)
Per
candidarsi e per avere altre informazioni, clicca qui!!!