sabato 6 dicembre 2014

STAGE in NESTLE'


STAGE CUSTOMER SERVICE

Il Gruppo Nestlé, leader mondiale nel settore alimentare e presente in Italia con le realtà Nestlè Italiana, una delle più importanti aziende alimentari che opera nel nostro Paese, Sanpellegrino-Nestlè Waters, leader nel settore delle acque minerali, bibite ed aperitivi analcolici, e Nestlè Purina Petcare, riferimento a livello mondiale per l’offerta di prodotti per l’alimentazione, la cura, l’igiene e il gioco degli animali da compagnia,

CERCA:

 per le proprie strutture di Assago (MI), neo-laureati e laureandi da inserire per stage semestrale nell’area CUSTOMER SERVICE.

La posizione, in affiancamento al Responsabile, prevede le seguenti attività principali:
·         Gestire i contatti telefonici con i clienti e con la forza di vendita.
·         Occuparsi della gestione degli ordini, provvedendo al caricamento, alle modifiche, all’evasione degli ordini e a tutte le urgenze ad essi collegate.
·         Gestire le eventuali contestazioni dei clienti.
·         buona conoscenza della lingua inglese
·         Buone doti relazionali Orientamento al servizio e al risultato Affidabilità Curiosità Proattività Problem solving Spirito d’iniziativa Propensione al lavoro di squadra
·         ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, Power Point e Word)

 Per candidarsi e per avere altre informazioni, clicca qui!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *