Customer Care
Il candidato
sarà incaricato dell'assistenza ai clienti della banca attraverso canale
telefonico e mail relativamente ai servizi di Banking, Trading e Investing
offerti da Fineco. Sarà responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze
dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto. Si
relazionerà con i reparti interni per la risoluzione di problematiche
complesse. Collaborerà in modo attivo con i colleghi e il proprio responsabile
allo scopo di ottimizzare i processi End to End di gestione della clientela.
Si richiede:
- Laurea in discipline economiche
- Buona conoscenza prodotti e mercati finanziari
- Buona conoscenza dei principali prodotti bancari e di investimento
- Buona conoscenza lingua inglese
- Conoscenze di ambienti web e data base (gradita conoscenza di Access)
- Utilizzatore abituale di servizi online
- Ottima capacità di comunicazione orale e scritta
- Capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente
- Predisposizione al lavoro di gruppo
- Disponibilità a lavorare su turni
Sede di
lavoro: Milano
Completano il
profilo un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una
accurata attenzione alle esigenze del cliente, una personalità dinamica e
proattiva con ottime capacità relazionali.
Per maggiori
informazioni e per candidarti , clicca qui!!!