mercoledì 19 novembre 2014

STAGE IN FINECO

Customer Care
Il candidato sarà incaricato dell'assistenza ai clienti della banca attraverso canale telefonico e mail relativamente ai servizi di Banking, Trading e Investing offerti da Fineco. Sarà responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto. Si relazionerà con i reparti interni per la risoluzione di problematiche complesse. Collaborerà in modo attivo con i colleghi e il proprio responsabile allo scopo di ottimizzare i processi End to End di gestione della clientela.
Si richiede:
  •          Laurea in discipline economiche
  •          Buona conoscenza prodotti e mercati finanziari
  •          Buona conoscenza dei principali prodotti bancari e di investimento
  •          Buona conoscenza lingua inglese
  •          Conoscenze di ambienti web e data base (gradita conoscenza di Access)
  •          Utilizzatore abituale di servizi online
  •          Ottima capacità di comunicazione orale e scritta
  •          Capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente
  •          Predisposizione al lavoro di gruppo
  •          Disponibilità a lavorare su turni

Sede di lavoro: Milano
 Completano il profilo un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una accurata attenzione alle esigenze del cliente, una personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali.

Per maggiori informazioni e per candidarti , clicca qui!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *