giovedì 27 novembre 2014

STAGE in SOFT STRATEGY


Giovani analisti alla corte di Soft Strategy. Il gruppo, azienda specializzata nella consulenza direzionale e nel fornire servizi professionali innovati alle imprese, cerca persone di talento in grado di ricoprire profili professionali molto precisi. 
«Cerchiamo persone ad alto potenziale interessate a far crescere le proprie conoscenze e competenze in un contesto stimolante –  spiegano dal gruppo – in particolare servono junior analyst di età non superiore ai 27 anni, con laurea specialistica in ingegneria (preferibilmente gestionale, telecomunicazioni e informatica, ndr) o economia, con ottima conoscenza della lingua inglese e padronanza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo ideale attitudine al team work, spiccate capacità di analisi, ottime competenze relazionali e comunicative, disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero, entusiasmo e motivazioni». 
Ma non è finita. Soft Strategy, infatti, per le sue sedi italiane, seleziona anche IT risk junior analyst di qualità, sempre sotto i ventisette anni, con laurea specialistica in ingegneria informatica, gestionale, elettronica o delle telecomunicazioni, ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza dei principali strumenti informatici ed esperienza, lavorativa o per studi universitari, e motivazione a lavorare sulle seguenti attività: information security management system, security strategy & program, Ict security assessment, risk assessment. 

Per avere altre informazioni e per candidarsi , cliccare qui!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *