venerdì 14 novembre 2014

STAGE in CESOP COMMUNICATION



JUNIOR SALES ACCOUNT
Chi siamo? L'obiettivo di Cesop Communication è mettere in comunicazione i talenti in cerca di opportunità professionali con le maggiori aziende e gli enti di formazione. Forniamo consulenza strategica, eroghiamo servizi di promozione integrata All-Line, organizziamo eventi a livello nazionale, disponiamo di un'area ICT dedicata all'implementazione di un avanzato recruiting software. Grazie alla nostra esperienza in comunicazione ed employer branding, utilizziamo canali e strategie di comunicazione above & below the line per sensibilizzare ogni anno migliaia di neolaureati verso le opportunità del mercato del lavoro.
Cosa offriamo? Un ambiente dinamico, fresco e innovativo, che incentiva tanto la crescita individuale quanto la capacità di lavorare in team. Crediamo nella condivisione delle informazioni e delle idee, e per questo adottiamo metodologie e strumenti di comunicazione Enterprise 2.0, capaci di riprendere la potenza e le dinamiche social media in ottica professionale. Sappiamo che le aziende sono fatte di persone, di storie, di relazioni. Ed è questo che ci interessa.
Chi stiamo cercando? Una figura di Junior Account da inserire in stage. L'obiettivo sarà quello di Intraprendere relazioni con i responsabili HR delle grandi aziende multinazionali su suolo italiano, proporre ed erogare consulenza strategica e servizi standard e customizzati negli ambiti employer branding e recruiting advertising.
Ruolo: Junior Sales Account
Azienda: Cesop Communication
Location: Milano

Ti senti la persona giusta? 
Ok, stiamo aspettando!!!

Invia il tuo curriculum vitae in questa pagina!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *