venerdì 21 novembre 2014

STAGE in BOSCH

Stage Area Logistica
 Robert Bosch GmbH (branch in Italy) con sede a Torino ed uffici anche a Milano, con circa 150 collaboratori, è specializzata nella vendita, assistenza e marketing per il settore del primo equipaggiamento.
La funzione logistica in Robert Bosch GmbH offre un'opportunità formativa all'interno della divisione Original Equipment che consentirà lo sviluppo di competenze in ambito logisticp, sia lato cliente che lato magazzino centrale. Le attività previste sono:
·         supporto nella gestione dell'allineamento di processi logistici tra i clienti e casa madre e nella classificazione degli ordini;
·         modifica e inserimento degli ordini in SAP/EVA verso la divisione interessata e sollecito dei siti produttivi per raggiungere il livello di servizio desiderato  dal cliente (SLA e KPI);
·         monitoraggio delle consegne e gestione resi per cause logistiche o di qualità.
Ricerchiamo brillanti laureandi/neolaureati in Ingegneria  Gestionale con conoscenze base dei processi di logistica e una grande attitudine al lavoro in team, pur con autonomia e flessibilità.
Completano il profilo: ottima conoscenza della lingua inglese (gradita la lingua tedesca) e dimestichezza con i principali strumenti informatici.
I dati potrebbero essere conferiti ad altre società per conto di Robert Bosch.
                               
                                  Per maggiori informazioni e per candidarsi, clicca qui!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *