venerdì 22 maggio 2015

STAGE in NESTLE' (Area Supply Chain)

Stage Addetto Customer Service
La risorsa, supportando la Team Leader Gestione Ordini, si occuperà delle seguenti attività:

ü  Supportare attivamente il team in tutte le attività legate alla gestione dell’ordine
ü  Gestione dei reclami dei clienti, dall’attivazione alla chiusura, per quel che concerne le trattenute, le contestazioni, i prezzi, gli sconti e i resi per i canali GD e GDO
ü  Gestione delle problematiche e partecipazione a review giornaliere e settimanali di team ed interfunzionali
ü  Contatti telefonici con clienti, forza di vendita e funzioni interne: logistica, credito, sales pricing

Requisiti:

·         Laurea preferibilmente in ambito tecnico
·         La conoscenza di SAP costituirà un requisito preferenziale.
·         buona conoscenza della lingua inglese
·         ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel.
·         orientamento al risultato, problem solving, orientamento al cliente e al servizio, doti relazionali, proattività e teamwork.

Sede: Assago(MI)


Per maggiori informazioni e candidarsi, clicca qui!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *