sabato 3 ottobre 2015

STAGE in Accenture Digital (Area Marketing / pubblicità)

Stage Digital Marketing & Ecommerce
Accenture Digital guida le alte prestazioni per i nostri clienti, permettendo interazioni con i clienti digitali, canali e mercati, utilizzando nuove tecnologie digitali in tutta l’azienda per creare nuovo valore. Sfruttando la ampia gamma e la profondità di servizi digitali (Cloud, Mobility, Analytics, Interactive, Social, trechnology e Business) potreste sviluppare strategie di trasformazione e implementare le nuove tecnologie che i nostri clienti hanno bisogno per vincere sul mercato.

Quando entrate in Accenture, entrerai a far parte di una comunità digitale che lavora insieme e condivide idee con una rete globale di oltre 23.000 professionisti del digitale che sviluppano nuovi modi per ottenere risultati per il cliente ogni giorno.

La nostra piattaforma Interactive offre una suite completa di software e servizi per aiutare i marchi leader a livello mondiale a guidare performance di marketing, aumentando contemporaneamente la brand equity, l’efficienza operativa e il ROI marketing contemporaneo. Entrerai a far parte di una rete collaborativa di 1.500 professionisti interattivi, tutti concentrati su come aiutare i marchi leader a livello mondiale a raggiungere performance di marketing superiori.

Per le nostre sedi di Milano siamo alla ricerca di:

Stage nell’area Digital Marketing e Ecommerce

Verrai inserito all’interno di uno dei nostri team di Accenture Interactive, e con il supporto di colleghi più esperti avrai l’opportunità di approfondire le tue conoscenze e competenze in importanti progetti di consulenza.

Potrai essere coinvolto in una delle seguenti attività:

ü  definizione delle strategie di business di breve e lungo termine, mediante l’analisi dei trend di mercato, la valutazione del posizionamento e lo sviluppo di business case
ü  definizione di strategie commerciali e di marketing in ambito eCommerce
ü  re-engineering dei processi di Merchandizing, Marketing, Fullfillment in ambito eCommerce

Requisiti:

·         Brillanti laureandi specialistici in Economia e Ingegneria Gestionale
·         Spiccate capacità analitiche e attitudine al problem solving
·         Autonomia organizzativa, intraprendenza e creatività
·         Propensione al lavoro in team
·         Ottime capacità comunicative e relazionali
·         Buona conoscenza della lingua inglese.


Per maggiori informazioni e per candidarsi, 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *