venerdì 4 settembre 2015

STAGE in Nestlè (Area Marketing & Consumer Communication)

Stage Media
La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Marketing & Consumer Communication e si occuperà delle seguenti attività:

·         Preparazione della piattaforma di informazioni e dati necessari per aggiornare le analisi degli investimenti pubblicitari su dati Nielsen (studi su mercati, company, mezzi, ecc..)
·         Analisi di approfondimento sul mezzo TV: evoluzione audience e share per target, profili dei programmi e trend ascolti per rete
·         Monitoraggio delle performance dei piani media per ciascuna Divisione del Gruppo su tutti i mezzi: TV, Digital (attività Display - Search - Social - VOD), Stampa, Radio, OOH
·         Supporto al team media sulle analisi e sugli approfondimenti per Divisione e Brand
·         Produzione degli approfondimenti di scenario media da utilizzare a supporto dello sviluppo delle strategie media per Brand

Requisiti:

·         Laurea in Economia, Statistica, Matematica o Scienze della Comunicazione
·         ottima conoscenza della lingua inglese
·         ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel e Power Point
·         proattività, precisione, affidabilità, capacità analitiche e spiccate doti relazionali

Sede: Assago (MI)

Per maggiori informazioni e per candidarsi, 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *