lunedì 28 settembre 2015

STAGE in FINECO (Area Customer Care)

Il candidato sarà incaricato dell'assistenza ai clienti della banca attraverso canale telefonico e mail relativamente ai servizi di Banking, Trading e Investing offerti da Fineco. Sarà responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto. Si relazionerà con i reparti interni per la risoluzione di problematiche complesse. Collaborerà in modo attivo con i colleghi e il proprio responsabile allo scopo di ottimizzare i processi End to End di gestione della clientela.

Requisiti:
·         Laurea in discipline economiche;
·         Buona conoscenza prodotti e mercati finanziari
·         Buona conoscenza dei principali prodotti bancari e di investimento;
·         Buona conoscenza lingua inglese;
·         Conoscenze di ambienti web e data base (gradita conoscenza di Access);
·         Utilizzatore abituale di servizi online;
·         Ottima capacità di comunicazione orale e scritta;
·         Capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente;
·         Predisposizione al lavoro di gruppo;
·         Disponibilità a lavorare su turni.

Completano il profilo un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una accurata attenzione alle esigenze del cliente, una personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali.

Sede di lavoro: Milano

Per maggiori informazioni e per candidarsi, 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *