STAGE ASSISTENZA CLIENTI
Stiamo ricercando, per la
nostra sede di Padova, giovani motivati da inserire nell’area Assistenza
Clienti.
La risorsa, in
affiancamento al tutor aziendale, potrà costruire le proprie competenze sulle
seguenti tematiche:
ü Servizio di supporto e assistenza ai clienti Piccole e
Medie Imprese ed agli operatori del contact center InfoCert sui principali
servizi utilizzando strumenti di ticketing, tool e cruscotti di analisi;
ü Analisi delle segnalazioni e identificazione delle criticità
per agevolare la tempestiva risoluzione delle problematiche del cliente;
ü Invio delle segnalazioni alle aree di gestione e
sviluppo prodotto;
ü Analisi e gestione dei più significativi "case
study" di assistenza per ottimizzare la fruizione dei principali servizi
InfoCert da parte dei Clienti;
Requisiti
·
Diploma di
maturità in ambito tecnico – scientifico;
·
Buone proprietà
di linguaggio e capacità comunicative;
·
Capacità di
lavoro in team ed autonomo;
·
Predisposizione
al problem solving e orientamento al risultato;
·
Inglese fluente
Sede: Padova
Per maggiori
informazioni e per candidarsi,