STAGE SUPPLY CHAIN – ADDETTO
CUSTOMER SERVICE
Il Gruppo Nestlé, leader
mondiale nel settore alimentare e presente in Italia con le realtà Nestlè
Italiana, una delle più importanti aziende alimentari che opera nel nostro
Paese, Sanpellegrino-Nestlè Waters, leader nel settore delle acque minerali,
bibite ed aperitivi analcolici, e Nestlè Purina Petcare, riferimento a livello
mondiale per l’offerta di prodotti per l’alimentazione, la cura, l’igiene e il
gioco degli animali da compagnia, ricerca STAGE SUPPLY CHAIN – ADDETTO CUSTOMER
SERVICE
La risorsa, supportando la
Team Leader Gestione Reclami, si occuperà delle seguenti attività:
ü Supportare attivamente il team in tutte le attività
legate alla gestione dell’ordine;
ü Gestione dei reclami dei clienti, dall’attivazione
alla chiusura, per quel che concerne le trattenute, le contestazioni, i prezzi,
gli sconti e i resi per i canali GD e GDO;
ü Gestione delle problematiche e partecipazione a review
giornaliere e settimanali di team ed interfunzionali;
ü Contatti telefonici con clienti, forza di vendita e
funzioni interne: logistica, credito, sales pricing.
Requisiti:
·
Laurea
preferibilmente in ambito tecnico;
·
buona conoscenza
della lingua inglese;
·
ottima conoscenza
del pacchetto Office, in particolar modo di Excel;
·
orientamento al
risultato, problem solving, orientamento al cliente e al servizio, doti
relazionali, proattività e team work;
·
a conoscenza di
SAP e della lingua spagnola costituiranno un requisito preferenziale.
Sede: Milano
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candidarsi e per maggiori informazioni, cliccare qui!!!