lunedì 9 marzo 2015

STAGE in NESTLE' (Area CUSTOMER SERVICE)

STAGE SUPPLY CHAIN – ADDETTO CUSTOMER SERVICE
Il Gruppo Nestlé, leader mondiale nel settore alimentare e presente in Italia con le realtà Nestlè Italiana, una delle più importanti aziende alimentari che opera nel nostro Paese, Sanpellegrino-Nestlè Waters, leader nel settore delle acque minerali, bibite ed aperitivi analcolici, e Nestlè Purina Petcare, riferimento a livello mondiale per l’offerta di prodotti per l’alimentazione, la cura, l’igiene e il gioco degli animali da compagnia, ricerca STAGE SUPPLY CHAIN – ADDETTO CUSTOMER SERVICE
La risorsa, supportando la Team Leader Gestione Reclami, si occuperà delle seguenti attività:

ü  Supportare attivamente il team in tutte le attività legate alla gestione dell’ordine;
ü  Gestione dei reclami dei clienti, dall’attivazione alla chiusura, per quel che concerne le trattenute, le contestazioni, i prezzi, gli sconti e i resi per i canali GD e GDO;
ü  Gestione delle problematiche e partecipazione a review giornaliere e settimanali di team ed interfunzionali;
ü  Contatti telefonici con clienti, forza di vendita e funzioni interne: logistica, credito, sales pricing.

Requisiti:

·         Laurea preferibilmente in ambito tecnico;
·         buona conoscenza della lingua inglese;
·         ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel;
·         orientamento al risultato, problem solving, orientamento al cliente e al servizio, doti relazionali, proattività e team work;
·         a conoscenza di SAP e della lingua spagnola costituiranno un requisito preferenziale.

Sede: Milano  


Per candidarsi e per maggiori informazioni, cliccare qui!!!

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