Internship Claims & Returns Support
PHILIPS è un’azienda
diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è
migliorare la vita delle persone con innovazioni di valore nel campo
dell’Healthcare, del Consumer Lifestyle e del Lighting.
Condividi questa passione?
Allora entra in Philips e
aiutaci a fare la differenza. Entra a far parte di un’azienda riconosciuta in
tutto il mondo dove l’innovazione è costantemente orientata a soddisfare
bisogni ed esigenze di clienti e consumatori. In Philips rivoluzioniamo lo
status quo individuando sempre nuove ed interessanti opportunità creando
innovazioni che contano!
La risorsa sarà inserita
nella funzione Supply Chain reparto Claims & Return, con lo scopo di supportare
nella gestione e analisi di tutti i claims del settore Total Lighting. In
particolare la risorsa si occuperà di:
ü Gestione dei reclami/resi del settore Consumer
Lighting
ü Ottimizzazione del processo di gestione reclami/resi
ü Mappatura ed armonizzazione delle procedure operative
tra i vari sectors
ü Mappatura flusso autorizzativo
ü Analisi del tasso di emissione delle Note di Credito
rispetto all’andamento del fatturato
ü Analisi emissione accrediti per Top customer e
eventuali actions con Sales department
ü Interfacciamento costante con magazzino / corrieri per
monitoraggio resi ed eventuali actions
ü Individuazione di eventuali soluzioni di miglioramento
Il candidato ideale ha:
·
Laurea in
Ingegneria Gestionale
·
Buona conoscenza
suite Office
·
Inglese Fluente
Flessibilità, dinamicità, propensione al teamwork, apertura al dialogo e
all’ascolto, creatività, voglia di mettersi in gioco e proattività, sono
caratteristiche distintive che completano il profilo, in linea con i
comportamenti di Philips.
Sede: Monza
Per
candidarsi e per maggiori informazioni, clicca qui!!!