Stage Area Qualità – Customer
Assistance
Tenaris è produttore e
fornitore leader a livello globale di tubi in acciaio e di servizi destinati
all’industria energetica mondiale e ad altre applicazioni industriali
specialistiche. Quotata in borsa a New York, in Italia, a Buenos Aires e in
Messico, Tenaris è costituita da una rete globale integrata di stabilimenti
produttivi di tubi in acciaio, laboratori di ricerca, centri di finitura e di
servizio con attività industriali in Nord e Sud America, Europa, Asia e Africa
e una presenza diretta nei maggiori mercati dell’Oil & Gas.
Il/la candidato/a verrà
inserito/a all’interno dell’area Qualità – Customer Assistance che si occupa di
curare tutti gli aspetti di un ordine per il Clienti dalla fase di discussione
tecnica fino alla fase di consegna del materiale passando per tutti gli steps
di produzione e controllo.
Il/la candidato/a
supporterà il team di riferimento nelle seguenti attività:
ü raccolta, verifica, analisi e preparazione dei dati di
prodotto e di processo con seguente analisi statistica al fine di soddisfare le
specifiche del cliente;
ü gestione dei dati dimensionali del prodotto,
caratteristiche chimiche e meccaniche utilizzando i software aziendali e i
fogli di calcolo e specifiche cliente.
Requisiti:
•
Laureati o Laureandi
di II livello in Ingegneria Gestionale;
•
Ottima conoscenza
della lingua inglese;
•
Ottima conoscenza
di Windows e del pacchetto Office.
Sede:Dalmine
(BG)
Per maggiori
informazioni e per candidarsi, cliccare qui!!!