giovedì 9 aprile 2015

STAGE in BOSCH (Area Marketing & Digital Cominication)

Stage Area Marketing & Digital Communication
Ricerchiamo un tirocinante da inserire all’interno della nostra organizzazione.

Il Progetto formativo sarà in ambito web corporate & digital communication, mirato all'apprendimento delle dinamiche interfunzionali aziendali e alle metodologie di gestione delle diverse attività e progetti.

Lo stage prevede partecipazione operativa ad attività quali:

ü  gestione e monitoraggio dei siti web e dei progetti digital aziendali
ü  aggiornamento della Intranet aziendale
ü  supporto allo sviluppo locale del corporate social network
ü  social media monitoring: analisi, verifica e reporting secondo gli standard richiesti dalla Casa Madre.
ü  organizzazione di attività pubblicitarie, promozionali, progetti digital, manifestazioni a premi, fiere ed eventi istituzionali e commerciali
ü  Brand Identity & Reputation sugli stakeholders interni ed esterni e durante le iniziative di Corporate Social Responsibility.

L'opportunità formativa consentirà lo sviluppo di competenze in ambito relazionale (clienti interni e fornitori) e di digital communication, con particolare riferimento agli strumenti di implementazione e monitoraggio di social media, siti internet e app.

Requisiti:

·         Laurea in Comunicazione/New Media o Economia con specializzazione comunicazione/digital o Master Digital.
·         E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese e rappresenta requisito preferenziale la conoscenza del tedesco.
·         E‘ richiesta inoltre buona conoscenza del pacchetto Office.
·         Completano il profilo autonomia e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati, spiccata predisposizione al lavoro di gruppo ed ai contatti interpersonali.

Sede: Milano

Per maggiori informazioni, cliccare qui!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *