mercoledì 18 febbraio 2015

STAGE in PHILIPS (Area Claims & Return, Supply Chain)

Internship Claims & Returns Support
PHILIPS è un’azienda diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone con innovazioni di valore nel campo dell’Healthcare, del Consumer Lifestyle e del Lighting.
Condividi questa passione?

Allora entra in Philips e aiutaci a fare la differenza. Entra a far parte di un’azienda riconosciuta in tutto il mondo dove l’innovazione è costantemente orientata a soddisfare bisogni ed esigenze di clienti e consumatori. In Philips rivoluzioniamo lo status quo individuando sempre nuove ed interessanti opportunità creando innovazioni che contano!

La risorsa sarà inserita nella funzione Supply Chain reparto Claims & Return, con lo scopo di supportare nella gestione e analisi di tutti i claims del settore Total Lighting. In particolare la risorsa si occuperà di:

ü  Gestione dei reclami/resi del settore Consumer Lighting
ü  Ottimizzazione del processo di gestione reclami/resi
ü  Mappatura ed armonizzazione delle procedure operative tra i vari sectors
ü  Mappatura flusso autorizzativo
ü  Analisi del tasso di emissione delle Note di Credito rispetto all’andamento del fatturato
ü  Analisi emissione accrediti per Top customer e eventuali actions con Sales department
ü  Interfacciamento costante con magazzino / corrieri per monitoraggio resi ed eventuali actions
ü  Individuazione di eventuali soluzioni di miglioramento

Il candidato ideale ha:

·         Laurea in Ingegneria Gestionale
·         Buona conoscenza suite Office
·         Inglese Fluente Flessibilità, dinamicità, propensione al teamwork, apertura al dialogo e all’ascolto, creatività, voglia di mettersi in gioco e proattività, sono caratteristiche distintive che completano il profilo, in linea con i comportamenti di Philips.

Sede: Monza


Per candidarsi e per maggiori informazioni, clicca qui!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Per contattarci

Nome

Email *

Messaggio *